09/02/2012 Ricevuto n° 1 Recrepass da LaBoitaKados

In data 09/02/2012 alle ore 18.33 ho ricevuto un Recrepass da LaBoitaKados.

Nota Bene: Ho visto che i 20$Pass non sono quasi mai disponibili per cui ho deciso di prendere un Recrepass (90.000 punti) anche per assicurarmi che LaBoitaKados dia i premi che promette…

La recezione del Recrepass è stata un pò lenta infatti ho fatto richiesta in data 03/02/2012 e in circa una settimana mi è stato inviato il codice per validare il premio nel sito Recreland. La recezione del Recrepass da parte di Recreland è andata a buon fine, accreditandomi subito il codice.

Sono riuscito a raggiungere i punti necessari (90.000 punti) per richiedere il Recrepass in meno di un mese, avendo 2 referral attivi.

Vi consiglio di utilizzare LaBoitaKados anche se non è certo uno dei siti più veloci per guadagnare codici, ansi forse è uno dei più lenti, però resta pure sempre un metodo per racimolare qualche 20$Pass, Recrepass, Recrepass+, ecc…
Il mio consiglio è quello di utilizzarlo per arrotondare il numero mensile di codici guadagnati dai siti in cui si fanno codici molto velocemente: Recreland, LesLouLys, Musikeo.

di developexpert

Lascia un commento